Cerca
Close this search box.

Empoli, il presidente: “Avevo appuntamento con ADL per Bennacer, ma Ancelotti bloccò tutto”

Interessante retroscena del presidente

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi ha svelato un retroscena:

“Oltre Di Lorenzo, De Laurentiis voleva anche Bennacer, ma l’allenatore gli ha fatto cambiare idea. Ad Ancelotti piacciono calciatori alti, forti fisicamente, da 1,85 metri. Aurelio voleva l’appuntamento per definire la trattativa per Bennacer, poi non mi ha più chiamato. Ne parlai anche con la Juventus, a cui serviva un vice-Pjanic. Su Bennacer mi sono mangiato le mani, perché avevo pattuito una cifra col Milan e dopo è diventato il miglior calciatore della Coppa d’Africa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.