Empoli, il pres. Corsi: “I calciatori della Juve come delle macchine. Sarri sogna di sbancare Torino”

"Speravo ci fossero meno punti di distacco"

Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio KissKiss Napoli: “Sogno scudetto per Sarri? Non ho dubbi su questo. Ha più energia mentale di un qualsiasi altro uomo. E’ arrivato a questo livello per capacità, passione e lavoro. Sul campo e fuori. Avrà studiato la partita di stasera nei minimi dettagli. Sicuramente immaginava la partita di Torino con la Juve decisiva, speravo però che i punti di distacco fossero meno. Nulla è deciso anche se i bianconeri sembrano della macchine. La loro forza è quella di giocare con l’Empoli con lo stesso spirito con cui affrontano il Napoli”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.