Cerca
Close this search box.

Empoli, il ds Carli: “Napoli e Roma sullo stesso livello, la Juventus può cadere!”

Il dirigente toscano valuta partenopei e capitoli dopo le sfide in campionato

Marcello Carli, ds dell’Empoli, è stato intervistato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Gol: “Chi mi ha più impressionato tra Napoli e Roma? Sono due squadre simili e diversi allo stesso tempo. Ho visto bene i partenopei, riscontrando naturalmente la differenza nel non avere più in avanti un animale da gol come Higuain…Per me la Juventus non ha comunque già vinto il campionato, deve alzare la qualità del gioco. Se Napoli e Roma non si laceranno andare, potranno dare ancora filo da torcere ai bianconeri. I partenopei sono stati poi sfortunati nel perdere un punto di riferimento come Milik. Mi ha impressionato la personalità di Diawara”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.