Cerca
Close this search box.

Empoli, Corsi: “Luperto regalerà molte soddisfazioni al Napoli, peccato sia finita così. Sarri? E’ uno scienziato del calcio”

Tanti i temi trattati dal patron toscano

Attraverso i microfoni di Radio Goal a Kiss Kiss Napoli ha parlato il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi. Ecco le sue parole:

Luperto? Lo vedo bene anche a sinistra. È un giocatore forte che regalerà grandi soddisfazioni anche al Napoli. Dispiace sia tornato a Napoli, ma è andata così. Ho tutti giocatori dell’Empoli, senza neanche un prestito e questo mi fa davvero piacere.

Ancelotti? Era prevedibile che partisse così, ma c’è da dire che sa gestire il gruppo e si appassiona ai giocatori giovani. Ci vorrà tempo, il suo modo di allenare è diverso rispetto a Sarri. Maurizio è sempre stato uno scienziato del calcio! Vive di pallone 24 ore su 24. Il Chelsea è un premio alla sua carriera. Noi continuiamo a considerarlo uno di noi, nono dimenticherò mai i nostri dialoghi nello stanzino,è qualcosa di particolare e ineguagliabile, al di là di un rapporto tra un dirigente e un allenatore”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.