Cerca
Close this search box.

Emiliano Mondonico: “L’arbitro ha sbagliato ma il Napoli è in difficoltà. Ora serve…”

Emiliano Mondonico, ex allenatore di Serie A, è intervenuto ai microfoni della trasmissione Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma in onda su Radio Crc per parlare di Napoli e di campionato. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples.it: “Il Napoli non ha fatto una gran partita. Ha fatto fatica in dieci contro undici. E’ chiaro che dare colpa al gol è giusto ma non bisogna nascondersi dietro le difficoltà che questa squadra ha avuto. Il Napoli manca un po’ all’appuntamento importante. Forse lo avrà nel dna. E questa è una cosa su cui riflettere. Ora serve concentrazione. Tanta. Lo scorso anno il Napoli aveva segnato 53 gol subendone abbastanza pochi. L’anno scorso c’è stata la corsa al terzo posto. Il discorso era diverso. Quest’anno si presumeva qualcosa in più. Invece ci si ritrova con qualcosa di meno. Perchè in alcune gare vediamo un Napoli pimpante e invece in altre gare c’è un Napoli spento? Forse colpa del turnover. Potrebbero essere le motivazioni. La cattiveria viene facendo turnover con quelli che non ce l’hanno. Bisogna stimolare le motivazioni dei singoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.