Cerca
Close this search box.

Emiliano Mondonico: “La mancanza di motivazione del Napoli è diventata nervosismo a fine partita”

Emiliano Mondonico è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Su Parma-Napoli? Il Napoli tutto sommato ha guadagnato un punto su Lazio e Roma, per cui penso che è andata male ma ha comunque guadagnato un punto. Credo che tutto si decide nell’ultima giornata, ma il Napoli non può sempre sperare che gli altri perdano. Bisogna stare attenti, perchè avendo Juventus e Lazio nelle ultime due giornate, gli uomini di Benitez devono fare grandi partite per riuscire nell’intento. L’impegno europeo, e l’assenza di Higuain, ti fanno credere che l’impegno non sia di grande livello. Se non t’impegni al massimo e gli altri si, la partita diventa dura ed è già finito. Mi auguravo che dopo tante partite finite così, il Napoli sapesse cosa fare in campo in una gara del genere. La differenza la fanno le motivazioni. Bisogna avere sempre motivazioni al massimo, se non le hai fai fatica. È difficile, ma nel calcio e nel gioco di squadra, tutti devono prendere la partita con grandissimo entusiasmo altrimenti si va in difficoltà. Sull’epilogo di ieri? È chiaro che poi alla fine ti girano i cosiddetti dopo una partita del genere, ma facciamo passare un giorno o due e vediamo che tutto si sistemerà. In campo in situazioni del genere si tira in ballo tutto, non dovrebbe avvenire perchè non si dovrebbe mai perdere la logica e il rispetto per l’avversario, però quando vai in campo senza motivazioni, questo poi diventa nervosismo in situazioni simili.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.