Emiliano Mondonico: “Gli errori arbitrali vanno accettati, la buona fede non va discussa. Europeo? Va giocato”

"Non possiamo essere impotenti di fronte all'assurdità di queste persone. Tutti assieme non dobbiamo aver paura di nessuno, l'unione fa la forza"

Emiliano Mondonico, ex allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla Serie A. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il calcio ha le sue manovre, i suoi concetti e a livello economico è una della aziende più grandi, c’è sempre qualcuno che vuole usarlo. Il campionato è sulla salita finale, come nel Giro d’Italia, ed è qui che si decide tutto. Spero che alla fine trionfi chi è più bravo. Errori arbitrali? La buona fede non può essere messa in dubbio, gli arbitri possono sbagliare. Ci sono arbitri che non hanno la concezione di cosa significhi arbitrare una grande squadra. Non ci si può attaccare all’errore dell’arbitro per scaricare le colpe di una sconfitta. Europeo? Ci vuole più unione e giocarlo, non possiamo essere impotenti di fronte all’assurdità di queste persone. Tutti assieme non dobbiamo aver paura di nessuno, l’unione fa la forza”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.