Cerca
Close this search box.

Embalo, l’agente: “Carlos seguito dal Napoli, a Giuntoli piace. Mercato? Vi dico che…”

"Embalo è cresciuto tanto, anche Juve e Roma lo seguono"

Beppe Accardi, agente Fifa e procuratore di Embalo, attaccante del Palermo in prestito al Brescia, ha parlato alla trasmissione Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Carlos è seguito da tante squadre, lo hanno visionato Juventus, Napoli e Roma. Palermo? Non so cosa sia successo tra la società rosanero, detentrice del cartellino, e le altre squadre ma mi sono state chieste informazioni Non so cosa possa essere successo tra il Palermo, che ne detiene il cartellino, e le altre società, ma di certo determinate squadre mi hanno chiesto informazioni sulle sue condizioni. Mercato? Tutto può accadere, Carlos è cresciuto tanto e Giuntoli lo conosce bene avendolo avuto già l’anno scorso a Carpi. Il ds del Napoli lo apprezza ma non so se possano esserci sviluppi. Embalo è già comunitario e può giocare su tutti i fronti dell’attacco”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.