Cerca
Close this search box.

Emanuele Calaiò: “Annata massacrante al Parma, Insigne è diventato un leader”

L'ex attaccante azzurro racconta l'emozionante cavalcata dei gialloblu e parla del folletto napoletano

Emanuele Calaiò, ex attaccante azzurro ora al Parma, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Gol: “Lacrime di gioia per la promozione? Si, tensione, stanchezza e sofferenza si sono accumulate nel corso della stagione. Il campionato è stato infinito, per fortuna abbiamo concluso alla grande. Non è facile vincere ai playoff. Parma? Sta tornando nel calcio che conta, dovrei restare in gialloblu. Vogliamo essere nuovamente protagonisti. Come Spal e Benevento? Tutto è possibile, in tanti hanno dimostrato che il doppio salti si può fare se si ha una buona organizzazione. Insigne? È ormai nel pieno della maturità, diventando un leader per la piazza con ulteriori margini di miglioramento in vista. Al Napoli bastano due/tre tasselli in rosa per continuare ad essere competitivo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.