Elvis Abbruscato: “Napoli, con il Chievo gara a senso unico. Pellissier? Rimane un grande bomber”

"Prime tre posizioni ancora da decidere. Roma? La più insidiosa, può lottare per lo scudetto"

Elvis Abbruscato, ex attaccante del Chievo, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Credo che oggi il Napoli dia una risposta forte al campionato, ha l’opportunità di giocare contro una squadra che ha buona situazione di classifica. Il Chievo è solido ma penso che vedremo una partita a senso unico, dopo la grande vittoria della Roma contro la Fiorentina. Pellissier? Rimane un bomber, è uno dei cardini dello spogliatoio. Maran lo ha utilizzato nel modo corretto. Gli azzurri dovranno avere molta pazienza, il Chievo cercherà di cogliere ogni opportunità. Per le prime tre posizioni è tutto aperto ma il calendario del Napoli a mio parere è molto difficile. La Juventus deve stare attenta ai cali di tensione. Roma? Può insidiare sia il Napoli sia la Juve”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.