Cerca
Close this search box.

Edy Reja: “Sportiello può essere il dopo Reina, è da Napoli”

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” Edy Reja

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” Edy Reja . Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Il Belgio potrebbe essere la sorpresa del campionato, se passassimo indenni questa gara potremmo continuare fiduciosi il cammino. La Croazia ha giocatori formidabili, mi ha impressionato anche se ha l’unico punto debole nella difesa, poche squadre hanno la tecnica della Croazia, per me possono sperare nella finale. Higuain deve rimanere, se va via si spegne tutto questo entusiasmo, è il simbolo di Napoli, deve restare almeno un altro anno. Zielinski può diventare un grande giocatore, è proprio il vice Hamsik, perchè è più offensivo di Herrera. Sportiello è un giocatore da Napoli, 2 anni fa era il miglior giovane della Serie A e lo scorso anno si è confermato, io lo prenderei per il dopo Reina.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.