Edera, l’agente: “Giuntoli lo stima molto, lo seguono in molti…”

Il giovane talento del Torino potrebbe far gola al club partenopeo

Beppe Galli, agente tra gli altri di Simone Edera, ha parlato ai microfoni di Radio Crc: “Edera gioca con il Napoli? Dipende dalle condizioni di Iago Falque, ad oggi è la sua alternativa. È sicuramente un talento, tenuto in grande considerazione da Mazzarri. Napoli interessato? È nell’ottica delle grandi squadre, Giuntoli lo stima molto. A chi si ispira? Ha un sinistro fatato, tra un paio d’anni farà parlare molto il panorama calcistico. Sarri lascia Napoli? Dipenderà molto dagli obiettivi del presidente, Sarri ha voglia di vincere”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.