E.Fedele: “Sono perplesso riguardo il turnover applicato da Benitez”

L’agente dei fratelli Cannavaro Enrico Fedele, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Io sono contro i turnover massicci. Forse faccio parte di un’altra epoca. Un’epoca in cui si schieravano 7-8 titolari fissi e gli altri si cambiavano. Sono abbastanza perplesso di fronte a questo Napoli. Non puoi snaturare una squadra. David Lopez? È discreto, ma ha grossi limiti in fase di impostazione. È un guardiano delle difesa, ma in fase di impostazione pecca molto. A questo punto meglio un altro operaio come Gargano che almeno ci mette il cuore. Roma-Bayern? Dopo il secondo gol è finita la partita. E’ stato un black-out totale. Non credo che tra le due squadre ci siano tutti questi gol. Se poi vogliamo pensare che se la Roma prende 7 gol noi non abbiamo speranza, è un altro discorso. Problemi con la Finanza di Fabio Cannavaro? L’o sentito stamattina per il telegiornale. Esulando dal versante calcistico non so cosa poter dire”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.