E.Fedele: “Solo applausi per Mazzarri, ha reso grande il Napoli”

Enrico Fedele, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’Europa League non è per niente una competizione facile. Ci sono moltissime squadre di livello. Io avevo previsto la grandissima prova del Napoli contro l’Arsenal. Se il Napoli giocasse come ha giocato contro l’Arsenal allora può battere chiunque. Certo l’Arsenal è stato un po’ superficiale, ma il Napoli è stata attento, una squadra che ha lottato col cuore. Mazzarri? Sembra un po’ sapientone, scorbutico e cocciuto. Lui a Napoli ha fatto un esercito di generali con dei soldatini. È uno di cuore, ha valorizzato moltissimi giocatori e ha permesso alla società di arrivare a questi livelli. Mazzarri se ne andato non per dei dissidi tattici, ma per problemi sulla filosofia dirigenziale. De Laurentiis prima voleva puntare sui giovani, poi con Benitez ha deciso di puntare sui grandi nomi. Io domenica applaudirei Mazzarri, durante la gara avversari, poi di nuovo applausi. Il pubblico napoletano è stato sempre sportivo. Mercato di gennaio? Se a gennaio prendi giocaotri che non conoscono il campionato italiano è inutile. Tra Kolarov, Lamela e Matuidi prenderei quest’ultimo solo per un fatto di carenze a centrocampo. E poi non dimentichiamoci che stravolgere la squadra non serve a nulla”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.