Cerca
Close this search box.

E.Fedele: “Sarri non deve essere testardo. Deve adattare il modulo ai giocatori non viceversa”

"Vi faccio un esempio: Allegri ha portato la Juve di Conta a giocare con la difesa a 4. Ma l'ha fatto in modo graduale. Qua invece sembra che ci siano sempre mezze rivoluzioni"

Enrico Fedele, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Fino ad ora Sarri sta facendo come Benitez, si sta fissando su di un modulo. Sarri dovrebbe capire che certe volte le proprie idee non si possono applicare ad alcuni giocaotori e che la squadra forse dovrebbe essere messa in campo in modo diverso. Dico solo che non bisognerebbe sprecare il potenziale di alcuni giocatori. Il concetto è che non si può avere il preconcetto di non far mai giocare Insigne e Gabbiadini insieme. Vi faccio un esempio: Allegri ha portato la Juve di Conta a giocare con la difesa a 4. Ma l’ha fatto in modo graduale. Qua invece sembra che ci siano sempre mezze rivoluzioni. Corsa Scudetto? L’Inter non è una squadra, ma un insieme in grado di risolvere il match. Le altre presto scenderanno. Il Torino ne vince sei, ma poi ne perde cinque. La Roma la vedo leggermente meglio, mentre la Juve non sarà quella dello scorso anno. Il Napoli può approfittare, ma Sarri non deve essere testardo”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.