Cerca
Close this search box.

E.Fedele: “Roma-Napoli per niente spettacolare. Un risultato ‘spagnolo’, mai noi siamo in Italia”

Enrico Fedele, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Britos era partito come prima scelta al fianco di Albiol. Era la coppia più razionale, con un destro e un mancino, in una tipologia difensiva molto all’inglese. Poi c’è stato l’infortunio, con Benitez che ha visto Fernandez in una forma migliore. Benitez? È un professionista serio. Sa benissimo che il futuro di un tecnico dipende dai risultati. Se poi a questo ci aggiungi i petrodollari del Qatar. Ma sono discorsi di forma. Milan? Ha una rosa piena di doppioni, e pecca nella leadership difensiva. Io mi auguro che il Napoli sia cinico. Non voglio vedere il Napoli di Roma. 3-2 sono risultati spagnoli, e noi giochiamo in Italia”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.