Cerca
Close this search box.

E.Fedele: “Il Napoli sta cambiando mentalità, ma sono preoccupato di una cosa”

"Certo, si deve cambiare mentalità, passando dal palleggio all’intensità, ma si deve capire che spesso il Napoli dovrà fare le partite e non dovrà attendere l'avversario"

Enrico Fedele, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli sta digerendo la filosofia di Sarri. La palla deve essere mossa in modo veloce, fanceod in modo che il trequartista, in questo caso Insigne, cerchi la triangolazione con la punta. E infatti Insigne ha segnato proprio in questo modo. L’unica preoccupazione è che il Napoli non può giocare da Empoli. Certo, si deve cambiare mentalità, passando dal palleggio all’intensità, ma si deve capire che spesso il Napoli dovrà fare le partite e non dovrà attendere l’avversario. In questo momento io giocherei col 4-3-3, ma Sarri è ‘devoto’ al 4-3-1-2. Nell’Empoli Valdifiori fa il leader, a Napoli rischia di diventare gregario”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.