Cerca
Close this search box.

E.Fedele: “Il calcio-champagne lasciamolo ad altri. Noi pensiamo prima a non prenderle”

Il direttore Enrico Fedele, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Callejon potrebbe essere sostituito da Gabbiadini. Penso che sia l’unico giocatore sacrificabile per fare cassa. Se si devono prendere 30 milioni da reinvestire sul mercato allora lo spagnolo è l’unico sacrificabile. È l’unico che può generare una bella plusvalenza. Fase difensiva? Il Napoli ha grandissima qualità in attacco, ed è stato un atto di grandissima intelligenza da parte di Benitez modificare un po’ il suo stile di gioco. Complimenti poi allo scouting che ah trovato giocatori utili al Napoli. Io farei giocare anche De Guzman sulla linea dei mediani. Koulibaly? Deve disciplinarsi, evitare qualche intervento focoso, qualche uscita palla al piede. Dybala e Vasquaez? Se si presentano davanti alla porta hanno la possibilità di fare male. Noi dobbiamo cercare di tamponare glia vversari. Il calcio champagne lasciamolo ad altri, pensiamo prima a non prendere gol”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.