Cerca
Close this search box.

E.Fedele: “Benitez ha finalmente capito che il Napoli deve puntare sulle ripartenze”

Enrico Fedele, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ieri ho notato una cosa in particolare. Abbiamo visto un Napoli totalmente diverso da quello dello scorso anno. Adesso non vediamo più la squadra tutto possesso palla dello scorso anno. quest’anno invece Benitez ha capito che la squadra da il meglio di se in contropiede. Ieri ho notato che il Napoli dava molto spazio agli avversari per poi poter ripartire. Peccato però che Jorginho e Gargano non siano giocatori ideali per giocare davanti alla difesa. Purtroppo noi non abbiamo il centrocampista a cui i difensori possano scaricare la palla. Così accade che i difensori devono fare passaggi di 40 mentri. Tutino? Una bruttissima notizia. Ha giocato 30’ alla grande. Poi l’infortunio. Peccato davvero. Sarà operato il 25 dal professore Mariani. Speriamo che questo incidente riesca a fortificarlo”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.