Durante: “Rodrigo Caio è un giocatore importante, ma attenzione alle sue condizioni fisiche…”

Sabatino Durante, agente FIFA; è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Thiago Maia è un ’97, ma ha già disputato molto partite col Santos, mentre Daniel Guedes è un classe ’94 di grande qualità. Rodrigo Caio è un giocatore importante, ma ha avuto un incidente qualche anno fa e l’anno scorso non ha superato le visite mediche col Valencia, quindi bisogna fare attenzione alle sue condizioni fisiche; ritengo che col tempo possa ricoprire il ruolo di mediano. Ho sempre avuto un debole per il Napoli, ma ritengo che abbia comprato molti calciatori con la cessione di Higuaìn senza fare quello che doveva fare per migliorare realmente l’organico”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.