Il ds del Venezia Perinetti: “Il Napoli sarebbe perfetto con due innesti nell’undici titolare”

Il noto dirigente parla della situazione del club partenopeo in ottica scudetto

Giorgio Perinetti, ex direttore sportivo del Napoli ora al Venezia, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Rinforzare la rosa azzurra? Non è certo facile, sarebbe ideale centrare 1/2 calciatori per l’undici titolare. L’aspetto fondamentale è che siano elementi che sappiano interpretare al meglio il gioco di Sarri. Possibilità scudetto? Prima o poi la Juventus farà un passo falso, si vocifera poi che la Roma perda giocatori importanti. Milan ed Inter annunciano campagne di mercato importanti e potranno raccogliere frutti importanti. IN casa nerazzurra si sono instaurati personaggi competenti come Sabatini, Baccin e presto ci sarà anche Spalletti”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.