Cerca
Close this search box.

Dries Mertens: ”La Juventus è forte ma noi non siamo da meno. Voglio segnare di più a partire da lunedì…”

"Sappiamo quanto è importante questa partita per i tifosi, dobbiamo dare il 100%"

Dries Mertens è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples: ”Su Doha? Stiamo bene qui a Doha, in un bell’albergo, stiamo preparando bene la partita. Qui c’è un bel clima, il tempo è buono. Per noi e per i tifosi è una partita importante, e tutti i napoletani vogliono vincere. È una partita importante e dobbiamo dare il 100%. Tutti sappiamo cosa vuol dire questa partita per i tifosi, ma anche per noi è importante e sappiamo cosa fare. La Juventus è una squadra forte, ma noi non siamo da meno. Bisogna fare i fatti, poco spazio alle parole. Speriamo che lunedì arrivino tifosi del Napoli anche qui. Sulla mia vena realizzativa? Si, voglio fare di più, voglio segnare di più a partire da lunedì.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.