Dott. De Nicola: “Astori? Non so nulla. Stiamo lavorando in grande sinergia, De Laurentiis ci è vicino”

"Infortuni? Tranqullizziamo i tifosi, è tutto nella norma e lavoriamo per portare tutti i calciatori nella migliore condizione per l'inizio delle competizioni"

Il Capo dello staff medico del Napoli, Alfonso De Nicola, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli per fare il punto sulla squadra azzurra in ritiro a Dimaro. Continua la preparazione tattica e atletica agli ordini di Sarri e il Professor De Nicola parla del lavoro sul campo e delle scelte dello staff medico partenopeo. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 
“Siamo in grande sinergia con lo staff tecnico, De Laurentiis ci vuole molto uniti ed è stato al nostro fianco proprio per questo fine. Siamo contenti del lavoro di prevenzione fatto fino a questo momento, stiamo cucendo gli allenamenti specifici per ogni singolo calciatore. Dna? Questo studio è stato iniziato un anno fa, progettato dal Professor Antonio Giordano che analizzerà il corredo genetico dei calciatori direttamente negli Stati Uniti. Infortuni? Tranqullizziamo i tifosi, è tutto nella norma e lavoriamo per portare tutti i calciatori nella migliore condizione per l’inizio delle competizioni. Visite di Astori? A me non hanno detto nulla, anche se sapessimo qualcosa va rispettato il gruppo di lavoro e le scelte di comunicazione della società”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.