Il doppio ex Scarnecchia: “Napoli-Roma? Azzurri favoriti dal calendario. Giocatori stanchi? Ma per piacere…”

"Si tratta di due rose abbastanza complete, indipendentemente da chi giochi"

Roberto Scarnecchia, ex di Napoli e Roma, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la Rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Il Napoli ha un calendario più facile nel duello in queste ultime giornate con la Roma. Entrambe le squadre hanno avuto problemi di infortuni abbastanza gravi, il concetto rimane che chiunque giochi è quasi la stessa cosa. Si tratta di due rose abbastanza complete, indipendentemente da chi giochi. Calciatori stanchi? Non accetto questo concetto, è stanco chi lavora nelle miniere. Il giocatore stanco si riposa, va a letto il lunedì e sta bene il martedì”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.