Cerca
Close this search box.

Il doppio ex Mauro: “Napoli-Juve sarà tirata, agli azzurri serve un nuovo stadio. Ecco come deve strutturarsi la società”

"Panchina d'Oro? Allegri meritava più di Sarri, vi spiego perchè"

Massimo Mauro, ex di Napoli e Juventus, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per analizzare il prossimo match tra bianconeri e azzurri. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Napoli-Juve? Tranne qualche rara eccezione sono sempre state gare tiratissime, il Napoli ha sempre disputato buone partite. In Italia conta più fare risultato che giocar bene, il Napoli se lo deve mettere in testa. Per gli azzurri sarebbe fondamentale vincere per continuare l’inseguimento alla Roma, la vittoria della Juventus chiuderebbe ogni discorso di scudetto. Ho giocato nella Juve e nel Napoli, in due squadre dalla mentalità vincente. Un allenatore può essere interessante e dare un gioco spettacolare ma se non vinci niente non meriti un premio ed è per questo che avrei votato Allegri per la Panchina d’Oro. Il Napoli con un minimo di sacrificio e con tanta qualità potrà fare concorrenza alla Juventus dal punto di vista dei punti, nel gioco invece gli azzurri hanno già mostrato tanto. Mercato? Non deve esserci esitazione per un professionista nell’andare al Napoli, tanti anni fa si diceva subito di sì. Mi piacerebbe che si ricreasse tutto questo, se la società non si strutturerà in modo da garantirsi uno come Higuaìn allora sarà difficilissimo poter vincere. Il primo passo sarebbe fare un nuovo stadio, pensate ad una nuova struttura con 50 mila tifosi del Napoli che entrano praticamente in campo. Cambierebbe tutto.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.