Il doppio ex Francesco Colonnese: ”Ero allo stadio e il Napoli mi ha impressionato. Si può programmare lo scudetto”

''Gli azzurri devono imparare a essere più cinici''

Francesco Colonnese, ex giocatore di Napoli e Inter, è stato intervistato da Radio CRC : ”Nonostante la Roma sia più forte della Lazio, i giallorossi sono stati sopraffatti dagli uomini di Simone Inzaghi. Ero a San Siro e ho avuto la conferma che il Napoli gioca il più bel calcio d’Italia. I partenopei mi hanno impressionato. Una piccola lacuna di ieri del Napoli è stata di non aver segnato la seconda rete, ha sbagliato troppe occasioni . Gli azzurri non sono cinici e per vincere qualcosa di importante bisogna esserlo. Il Napoli può programmare lo scudetto, perchè ha dei giovani forti soprattutto a centrocampo.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.