Il doppio ex Colonnese: “Con il City sconfitta salutare. Inter? Gara complicata e sull’attacco azzurro…”

"Dal punto di vista tattico Napoli-Inter sarà una partita a scacchi con molti uno contro uno"

L’ex difensore di Napoli ed Inter, Francesco Colonnese, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemmain onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Non sarà facile contro un’Inter determinata e che si trova inaspettatamente ai piani alti della classifica. La sconfitta contro il Manchester CIty può fare bene alla squadra di Sarri che ha iniziato non benissimo il match contro la squadra di Guardiola per poi riprendersi col passare dei minuti. Il Napoli non ha alternative di spessore, non me ne voglia nessuno ma i tre davanti hanno fatto una grande differenza giocando sempre loro anche alla luce dell’infortunio di Milik. Dal punto di vista tattico Napoli-Inter sarà una partita a scacchi con molti uno contro uno”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.