Il doppio ex Baiano su Fiorentina-Napoli: “Gli azzurri non lascino scappar via la Juve, attenzione a Kalinic”

"Spero sia una bella partita, difficile fare un pronostico"

Ciccio Baiano, doppio ex di Napoli e Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Radio Antenna uno per fare il punto sulla sfida del Franchi di questa sera. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Quella di stasera sarà una partita difficile sia per il Napoli che per la Fiorentina, gli azzurri non devono far scappare la Juventus. Gli azzurri hanno le carte in regola per portare a casa un risultato importante, l’eliminazione dall’Europa League non influirà nè sul Napoli nè sulla Fiorentina. La squadra di Sousa inizia a sentire la presenza della Roma che si è rilanciata nelle ultime partite. Uomo da temere? Dico Kalinic e Borja Valero nella Fiorentina ma non ci sono solo loro. I viola dovranno temere Higuain, nonostante si dica che è in crisi. Il Pipita non è brillante come un mese fa ma ha segnato 24 goal in 25 gare giocate. Juve? Si è dimostrata molto solida ed è abituata a vincere anche nelle difficoltà, hanno una mentalità di ferro. Questa sera sarò al Franchi, mi auguro di vedere una bella partita”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.