Donato: “Spero che ora non parta la corsa al rientro di Milik, non bisogna affrettare i tempi”

Per me è stato un azzardo dare via Zapata e Pavoletti: Inglese non è al livello dei due ex attaccanti azzurri.

Dario Donato, giornalista di Premium Sport, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc: “Milik? Parliamo ovviamente del peggior infortunio che possa capitare ad un calciatore, ma spero che non parta la corsa al rientro di Milik: non bisogna assolutamente affrettare i tempi. Ritengo che sia stato un azzardo dare via Zapata e Pavoletti: Inglese non è al livello dei due ex attaccanti azzurri. Sono curioso di vedere cosa si inventerà Sarri, visto che dovrà occuparsi di due competizioni”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.