Cerca
Close this search box.

Donato: “Icardi è un ottimo calciatore. Se partisse Higuaìn, lo preferirei a Bacca come sostituto”

"La Juventus è l'unica squadra in Italia che possa arrivare ad offrire determinati stipendi ai calciatori"

Dario Donato, giornalista di Premium Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “E’ chiaro che l’arrivo di investitori stranieri non sia del tutto positivo per il calcio italiano; il Milan sarà acquistato da un fondo d’investimento e non da un magnate. La Juventus è l’unica squadra in Italia che possa arrivare ad offrire determinati stipendi ai calciatori, ma non può certo competere dal punto di vista economico con i top club esteri. Bacca? Se fossi nei dirigenti del Milan, non lo cederei, visto che ha garantito uno score importante in una stagione poco positiva. Icardi? E’ un ottimo calciatore e, se partisse Higuaìn, lo preferirei a Bacca come sostituto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.