Cerca
Close this search box.

Dionigi: “Sarri e Giampaolo si conoscono benissimo, l’assenza di due titolari in difesa può creare problemi”

Parla un doppio ex di Napoli e Sampdoria

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha così parlato un doppio ex di Napoli e Sampdoria, Davide Dionigi. Ecco le sue parole:

“La Sampdoria sta vivendo un’annata altalenante e spesso fa dei passi indietro. La gara non deve essere data per scontata, ricordo che i blucerchiati hanno un ottimo tecnico e non dimentichiamo che parliamo della prima gara dopo la sosta, quindi è una gara da prendere con le molle. Sarri vs Giampaolo? Ricordo che fu Sarri a proporre Giampaolo come suo sostituto all’Empoli ed è un ottimo tecnico. Conoscendosi perfettamente a vicenda, tutti e due sapranno i punti deboli dell’altro e cercheranno di sfruttarli. Sarri ha dei principi in cui i suoi calciatori si muovono a memoria e l’assenza contemporanea di due difensori titolari può creare dei problemi. Pavoletti? E’ un attaccante moderno, adatto alle caratteristiche del Napoli. Non ha la classe di Higuain, ma è utile al gioco di Sarri e penso che per questo la scelta del Napoli sia caduta su di lui. L’unico problema per il Napoli sono questi continui infortuni ed a mio parere non credo sia subito pronto per essere titolare”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.