Cerca
Close this search box.

Dionigi ricorda Mancini: “Quattro anni senza Franco, lo ricordo con affetto”

"Carriera da allenatore? La gavetta serve, c'è un aneddoto che mi lega a Sarri..."

L’ex attaccante del Napoli Davide Dionigi, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Ricordo con affetto Franco Mancini. Faceva ridere sebbene sembrasse un introverso. Spesso mi accompagnava a casa poichè abitavamo vicino. Ho un ottimo ricordo di lui. Amava lo sport, il calcio e la famiglia. Giocammo un solo anno insieme a Napoli, poi lui andò via. Carriera da allenatore? La gavetta serve e Sarri ne è un esempio. Lo affrontai quando allenava il Sorrento, mentre io allenavo il Taranto che vinse il campionato. Poi lui venne esonerato ed ora allena il Napoli. Bisogna fare esperienza per affermarsi nel calcio che conta.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.