Cerca
Close this search box.

Dino Baggio: “Sarri come Sacchi, Napoli in vantaggio per lo scudetto. E la Juve…”

"Mondiale? Tiferò la squadra che gioca il miglior calcio"

Dino Baggio, ex centrocampista di Parma e Juventus, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sarri? Ho una mia idea, mi ricorda molto Sacchi. Non lo conosco personalmente, ma Sarri è come lui. I suoi metodi in difesa, il suo lavoro sul campo… Scudetto? Il Napoli deve vincerle tutte da qui alla fine ma penso che gli azzurri, visto il grande entusiasmo, siano i favoriti. Hanno qualcosa che la Juve in questo momento non ha. Se la Juve dovesse mancare lo scudetto, fallirebbe certamente la stagione dopo l’eliminazione dalla Champions. I bianconeri non molleranno un centimetro. Penso che il tifo azzurro sia l’uomo in più per il Napoli. Nazionale? Ai miei tempi si puntava sui giovani, li si faceva crescere e sarebbe un bene tornare a lavorare in questo modo. I Mondiali li vedrò in televisione, tiferò la squadra che gioca meglio. Penso a Brasile e Germania come favorite”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.