Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio: “Non esistono partite minori. E su Chalobah…”

L'ex tecnico parla del Bruges e del centrocampista inglese

Gianni di Marzio, ex allenatore, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda su Radio Marte. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples.it: “Io non so fino a che punto sia inutile stasera in Belgio. Intanto è una partita europea, e conta. E’ anche importante per l’immagine, europea e internazionale. Inoltre per capire quanto le riserve saranno in grado di sostituire i titolari. Bisogna tenere alta la tensione. Chalobah è un giocatore giovane ed interessante. Può fare il playmaker e anche l’intermedio. E’ proprio il sostituto ideale di Hamsik, ma può giocare anche dietro. Nell’uno contro uno e nel fiuto per il gol non è certo come il capitano, ma per me è un ottimo giocatore. In Inghilterra è conosciutissimo. E’ un mistero che non giochi in Italia, è veramente forte. La tensione sarà importante in questa sfida. Non vuol dire che uno che fa la maratona non debba lavorare sulle brevi distanze, e quindi al Napoli serviranno entrambe le cose. Il Napoli spende molte energie in questo senso perchè ha la linea difensiva più alta di tutta la Serie A”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.