Cerca
Close this search box.

Digos di Napoli: “Circa 600 tifosi azzurri in Turchia, appuntamento a piazza Sultanahmet!”

Indicazioni importanti delle autorità napoletane per la trasferta turca

Luigi Bonagura, dirigente della Digos di Napoli, ha dato alcune notizie importanti per la trasferta dei tifosi azzurri in Turchia ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Tifosi del Napoli in Turchia? Saranno poco meno di 600, tra stasera e domani mattina ci saranno gli aerei che porteranno i sostenitori partenopei a Istanbul. Comportamento da seguire? Come al solito è vietata l’introduzione di fumogeni petardi ed è obbligatorio lasciar liberi i corridoi di passaggio. resta il rischio di multa e squalifica del San Paolo in caso di trasgressione. Per i tifosi del Napoli l’appuntamento comunitario è previsto per domani in piazza Sultanahmet Meydani alle ore 16 per l’arrivo scortato alla Vodafone Arena. I colleghi turchi non hanno richiesto la nostra presenza fisica, non c’è il rapporto classico di reciprocità esistente con gli altri paesi europei. Perchè in Europa i metodi di controllo sono diversi e on c’è tessera del tifoso? In Europa c’è il controllo massimo e quasi onnipotente della Fifa, queste sono le normative attuali”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.