Diego Nappi (Agente Luperto): “Bisogna dare spazio e responsabilità ai giovani così come all’estero”

Diego Nappi, agente Fifa e procuratore di Sebastiano Luperto, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Sul settore giovanile? Negli ultimi anni si sta lavorando bene con Grava. Purtroppo quando si incomincia a ragionare se un giocatore può o non può arrivare in prima squadra. Sono scelte non napoletane ma italiane. In altri paesi un 18enne trova spazio, in Italia invece il processo di crescita è molto più lento. Bisogna dare spazio e responsabilità ai giovani, che devono poi ripagare la società. Quando parlo con Sebastiano gli dico sempre di farsi trovare pronto se chiamato in causa.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.