Cerca
Close this search box.

Di Rosa (LaPresse): “Conte è un tradizionalista. Insigne? Giusto fermarsi per non rischiare”

"Le squadre itaiane sono piene di stranieri che spesso non sono all'altezza, basti vedere talenti come Rugani che non trovano spazio"

Antonio Di Rosa, direttore dell’agenzia LaPresse, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Nazionale? Conte è un allenatore tradizionalista, quando punta su un gruppo insiste su quel gruppo senza stravolgerlo. Le nazionali procurano spesso infortunati ai club che pagano stipendi importanti a certi campioni, se un calciatore non è in buona forma è giusto lasciarlo a casa. Insigne? Giusto che si fermi se sente di non star bene fisicamente, inutile rischiare di farsi male e restar fermo molto tempo. Le squadre itaiane sono piene di stranieri che spesso non sono all’altezza, basti vedere talenti come Rugani che non trovano spazio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.