Cerca
Close this search box.

Di Napoli: “Gabbiadini in difficoltà ma non è una prima punta. Napoli-Inter? Dico che…”

"Usciamo all'equivoco tattico, Gabbiadini non è una prima punta e quindi il momento poco positivo dell'attaccante va in parte giustificato"

L’ex attaccante Arturo Di Napoli ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto in casa azzurra a poche ore da Napoli-Inter. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Napoli ed Inter sono due squadre in difficoltà, i nerazzurri pagano una sbagliata gestione dei tecnici. Il Napoli gioca il miglior calcio a livello italiano, su questo non c’è dubbio, ed è un peccato non concretizzare al massimo questo gioco. Gabbiadini? Ha delle grandi qualità e Napoli è una grande piazza che ti dà però grande pressione. Usciamo all’equivoco tattico, Gabbiadini non è una prima punta e quindi il momento poco positivo dell’attaccante va in parte giustificato. Per il gioco di Sarri serve una boa centrale che dia un punto di riferimento, il problema principale di un ragazzo dalle grandi qualità come Gabbiadini è proprio la posizione in campo. Difesa del Napoli? Il ritorno di Albiol non è poca cosa,  è un leader della difesa che sa guidare tutto il reparto. Mentalmente il suo ritorno può essere un fattore importante il ritorno tra i titolari del difensore spagnolo, è molto stimato dai compagni. Contro l’Inter se il Napoli sarà bravo a coprirsi e ripartire allora farà bene, bisognerà stare attento all’attacco atomico dei nerazzurri. Credo che la squadra che sbaglierà meno a livello difensivo avrà la meglio, perdere porterebbe a finire un pericoloso baratro. Al Napoli bisognerebbe far cerchio e Sarri e De Laurentiis non hanno sempre condiviso parole d’amore. Il Napoli si tenga stretto questo allenatore che ha reso la squadra azzurra molto divertente”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.