Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Uvini tra Sporting Lisbona e Palermo, Bigon mi ha detto che…”

Il giornalista ed esperto di calciomercato ci fornisce tutti i dettagli delle ultime trattative in corso in Italia

Gianluca di Marzio, giornalista sportivo, è intervenuto ai microfoni della trasmissione Marte Sport Live in onda su Radio Marte. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples.it: “Il fatto che Cuadrado lasci la Serie A è sintomatico. Chiaramente dispiace, ma sono cifre che non possono lontanamente competere. Bisogna essere bravi a sostituirli i giocatori, come ha detto Bigon ieri, bisogna essere pronti. E’ stato ceduto Quagliarella e preso Cavani, ceduto Cavani preso Higuain. O Sporting Lisbona o Palermo per Uvini. Siamo ai momenti decisivi per capire dove andrà. Bigon è molto sereno, si è preso il caffè con noi. Quindi secondo me nessun colpo importante. Cassano e Balotelli? Balotelli resta a Liverpool sicuro al cento per cento. Cassano è conteso da mezzo mondo. Emirati Arabi, Genoa. L’unica big che gli ha mandato qualche piccolo segnale è l’Inter. Le liste d’Europa League si possono fare fino al tre. Se dovesse servire un giocatore d’esperienza, allora se ne potrebbe parlare. E allora Cassano potrebbe non andare all’estero. Il Napoli l’anno scorso aveva un bilancio talmente in attivo che per non pagare troppe tasse ha dovuto fare un po’ di cessioni o acquisti per gennaio. Ora il bilancio è lievemente in passivo, e quindi non c’è esigenza. Yaya Toure? Mancini lo conosce bene, e per questo potrebbe venire in Italia. Con l’ingaggio che ha e con il valore che ha non penso possa venire. Sarebbe un bel colpo per la Serie A”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.