Di Marzio: ”Roma e Juventus superiori. Settore giovanile e strutture possibili cause dell’addio di Benitez”

Il collega di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, è intervenuto nel corso del programma ”Marte Sport Live”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

In un gruppo bisogna sempre puntare al massimo, fanno bene Hamsik e Callejon a parlare di scudetto. Ovviamente Roma e Juventus sono superiori però con una determinata continuità le si può tenere testa. Nessun rapporto deve durare per forza più di due anni. Quindi Benitez non è vincolato a rinnovare e poi c’è il discorso motivazionale, l’allenatore spagnolo ha fatto varie richieste soprattutto sul settore giovanile e sul discorso legato alle strutture ma il presidente non ha risposto presente. I tifosi dell’Inter non vogliono Mazzarri perchè la squadra non ha mai convinto più di tanto. Il Napoli cerca un terzino che possa fare entrambe le fasce. Johnson del Liverpool è in scadenza, Pocognoli è stato accostato più volte all’Italia ma mai niente di fatto. Khedira non arriverà mai al Napoli. Il calciatore tedesco ha chiesto al Real Madrid 9 milioni di euro”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.