Cerca
Close this search box.

Di Marzio: ”Per avvicinare la squadra alla città più occasioni come quella di stamattina. Il mercato del Napoli..”

Gianluca Di Marzio, è intervenuto nel corso del programma radiofonico ”Marte Sport Live”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

Le cose non vanno come i tifosi vogliono e non la penso come De Laurentiis, la squadra non è mai stata sola ma il tifoso del Napoli è attaccato ai colori e quindi si aspetta di più. Per avvicinare la squadra alla città ci vogliono più occasioni come questa di stamattina. Gabbiadini è questione di poco, stiano tranquilli i tifosi, non c’è nulla che possa far saltare la trattativa. Lavezzi è tornato a Parigi, prenderà una multa, non è piaciuto il suo atteggiamento. Mazzoni aspetta un incontro con il presidente per andare via, e capire in che modo. Donati ha lo stesso procuratore di Gabbiadini, ma fino a giugno non si muove. Con Strinic e Gabbiadini si sono tappati i ”buchi”, però il mercato non è chiuso affatto..”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.