Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Non ci sono ancora trattative per gennaio, servirebbe un difensore centrale”

"Albiol e Koulibaly mi sembrano bravi a livello tattico ma lasciano a desiderare nella marcatura"

Il collega di Sky Gianluca Di Marzio ha parlato ai microfoni di Radio Marte al programma Marte Sport Live. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Bergamo è un esame fondamentale perchè è storicamente un campo difficile, sarebbe da rivedere l’animus pugnandi, la voglia di lottare su ogni pallone, di vincere che non si era visto neanche in alcune partite vinte come per esempio quella di Reggio Emilia. La partita di domani sera sarà diversa rispetto a quella contro la Roma che sarà giocata a viso aperto da entrambe le squadre. Ci sono due scuole di pensiero sul turnover nell’arco delle tre partite: farlo alla seconda o alla terza per esempio. Sarà l’allenatore a dover scegliere, bisogna capire se vuole sfruttare l’effetto fiducia della gara contro il Verona. Il Napoli non si sta muovendo con delle trattative per gennaio, ma sicuramente sta studiando i giocatori. A mio avviso servirebbe un difensore centrale, vedo grandi difficoltà nelle marcature, un giocatore del Verona mi ha detto che aveva la sensazione di poter far gol in qualsiasi momento. Manca un marcatore puro, Albiol e Koulibaly mi sembrano più bravi a livello tattico che nella marcatura.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.