Di Marzio: “Napoli, senza fretta voli a Varsavia. Gli esterni faranno la differenza”

"Jorginho? In una mediana a 3 farebbe la differenza, è in vantaggio su Inler per affiancare David Lopez"

Gianni Di Marzio, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato di Napoli in vista della complicata trasferta di Kiev contro il Dnipro, valida per il ritorno delle semifinali di Europa League. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 

“Credo che sia più semplice rispetto alla gara dell’andata, gli azzurri hanno capito che il Dnipro è una squadra tignosa. Il Napoli affronterà gli ucraini in modo diverso, è importante arrivare in finale ad ogni costo. Il Dnipro, anche in casa, gioca per lo 0-0 con un roccioso 4-5-1. Il Napoli non deve avere fretta e buttarsi a capofitto all’attacco, in contropiede non si può concedere nulla. Le conclusioni dalla distanza possono essere una delle soluzioni ma saranno decisivi gli esterni che dovranno creare la superiorità numerica. Jorginho? Deve giocare in un centrocampo a 3, in una mediana a 2 è dura per l’ex Hellas Verona”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.