Di Marzio: ”In Europa League turnover si, ma non eccessivo. Fiorentina eterna incompiuta”

Il collega di Sky, Gianluca Di Marzio, è intervenuto nel corso del programma radiofonico ”Marte Sport Live”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Per non snobbare la partita contro lo Young Boys bisogna fare turnover però inserendo chi ha trovato meno spazio insieme a 4/5 elementi titolari. Koulibaly si è calato subito nella realtà italiana, con grande umiltà. Darei una chance ad Andujar contro gli svizzeri. La Fiorentina è un’eterna incompiuta, seppur non per colpa sua. Non è facile giocare senza Rossi e Gomez per 2 anni di seguito. Ieri si è aggiunto anche Bernardeschi. Il Napoli al ”Franchi” può sfruttare queste situazioni”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.