Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “In campionato è tutto aperto. Reina? Sarebbe un grandissimo colpo”

"Il calendario della Lazio è complicato. La Roma deve stare attenta al Milan. Benitez? Dipende molto dalla Champions"

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Gianni Di Marzio ha parlato del momento della squadra di Rafa Benitez dopo il successo contro il Milan e in attesa della sfida contro il Dnipro. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

“Credevo che il Napoli conquistasse i 3 punti ad Empoli ma mi sbagliavo. Il calendario della Lazio è complicato, il Milan potrebbe mettere in difficoltà la Roma  e non è detto che perda ancora una volta. Tutto è ancora da decidere, il Napoli deve pensare a vincere queste ultime quattro partite. Juventus-Real? Ancelotti è un allenatore intelligente tatticamente, con Isco e Rodriguez molto bravi a offendere sugli esterni ma la Juventus potrebbe trovare spiragli lasciati proprio li. Reina? Sarebbe un grandissimo colpo, non doveva andare via. Reina è un giocatore di grande spessore e personalità, un vero leader che ricompatta il gruppo. Lo spagnolo è molto legato alla città ed è tornato spesso con la famiglia. Benitez? Sembra ci sia un riavvicinamento ma molto dipende dalla qualificazione in Champions League. L’ex Liverpool ha dato un grado di internazionalità al gruppo, spero possa rimanere”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.