Cerca
Close this search box.

Di Marzio: ”Il Napoli sta lavorando per il mercato invernale. Perisic, Palladino, Darmian e Vela: la situazione”

Gianluca Di Marzio, collega di Sky, è intervenuto nel corso del programma radiofonico ”Marte Sport Live”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Il Napoli sta monitorando più calciatori già da adesso per poi affondare il colpo a gennaio. E’ difficile arrivare a Perisic del Wolfsburg, i tedeschi non vendono. Draxler è un ottimo giocatore ma non partirà a gennaio ma probabilmente in estate andrà in Inghilterra. Per Fellaini non ci sono più contatti. Palladino ha avuto tanti, troppi, infortuni in carriera. Non è il sostituto ideale di Insigne, perchè il giocatore del Parma è ormai una seconda punta. Khedira chiede più di 5 milioni di € di ingaggio, è impossibile che arrivi in Italia. Lulic non lascia la Lazio, Arbeloa viene sempre accostato al Napoli ma non ha il profilo che cerca Benitez. Vela piace, così come Darmian. Il terzino è giovane e di prospettiva, ma Cairo non lo lascia partire a gennaio. Benitez ha bisogno che De Laurentiis gli presenti un progetto, ma al momento non c’è e l’allenatore non credo rinnovi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.