Di Marzio: “Il Napoli segue da anni Jackson Martinez, ma il suo ingaggio è troppo elevato per trattare”

"Juve-Napoli? Gli attaccanti azzurri possono seriamente impensierire i difensori bianconeri con la loro velocità"

Il collega Gianluca Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante il programma “Marte Sport Live”. Ecco quanto evidenziamo: “Mi aspetto una bella gara, il Napoli paradossalmente potrebbe mettere in difficoltà la Juve anche senza una punta di ruolo. Grazie alla velocità dei suoi attaccanti, la squadra azzurra può perforare la difesa bianconera forse un po’ troppo statica. Diawara o Jorginho? Il grande dubbio di Sarri, il primo è più in forma ma è più giovane e schierarlo in questi match può essere rischioso. I tifosi partenopei sperano nello sgambetto, specialmente dopo quella sconfitta dell’anno scorso arrivata in modo beffardo. Se si perde, si allunga il distacco in classifica. La Juve non è ancora brillante come in passato, si cerca ancora l’equilibrio giusto e il Napoli ne deve assolutamente approfittare. Jackson Martinez a gennaio? Lo inseguono da anni nel club di De Laurentiis, ha però degli ingaggi astronomici in Cina e questo presenta un grosso ostacolo. Se il colombiano abbassa le pretese magari può arrivare l’intesa. Finale Juve-Napoli? Mi auguro di vedere quanto meno una partita combattuta.”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.