Gianluca Di Marzio è intervenuto a Marte Sport Live del pomeriggio. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Emozionante il modo in cui è arrivata la vittoria. La squadra non ha mai mollato e ciò che ha scatenato la voglia nei tifosi di festeggiare è stato proprio il carattere messo in campo e la reazione. Il rammarico è che il Napoli non riesce ad essere continuo, riscontrando molta difficoltà con le piccole. Il rammarico è l’eliminazione contro l’Athletic Bilbao, è importante mantenere il terzo posto e provare a vincere l’Europa League.
Per Strinic ci sono dei passi avanti. E’ un giocatore che arriverebbe già pronto con delle condizioni di contratto favorevoli. Sulla fascia sinistra non è l’obiettivo principale ma ci sono comunque dei costi per giocatori più importanti. La spesa per Gabbiadini è stata importante e nessun club italiano a Gennaio ha speso tutti questi soldi. Strinic può arrivare ad un buon prezzo visto che è a scadenza di contratto. Il Napoli ha provato anche per Avelar, ma il Cagliari non ha voluto privarsene. Il Napoli e il procuratore di Gabbiadini stanno risolvendo la questione dei diritti d’immagine anche se non ci sono particolari problemi. Il club di De Laurentiis dovrà adeguarsi all’esigenza degli sponsor visto che continuerà a cercare giocatori importanti. Molte squadre però stanno iniziando a ragionare come il Napoli per i diritti d’immagine, vedi la Sampdoria e l’Inter, che infatti sta avendo problemi con Icardi.
Ho visto una squadra molto unita nei momenti di difficoltà e in quelli di gioia. E’ stato fatto un lavoro significativo anche per il gruppo che mi è sembrato essere una cosa sola. Cambiare tanto serve a far sentire tutti i giocatori importanti. A Gennaio non penso che Inler lasci Napoli. E’ un giocatore importante che piace a Benitez e quindi non credo che parta. Non ho segnali concreti per quanto riguarda i difensori. Dipende tutto da Henrique perchè se lui resta non verranno presi altri difensori. Rafael è un bravissimo ragazzo e, dopo l’infortunio dell’anno scorso, ha fatto un po’ fatica a riprendersi, ma ieri ha fatto un’ottima partita. La Roma è un po’ stanca ma ha più continuità del Napoli”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro