Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Gonalons prima scelta, M’Vila tutt’altro che tramontato”

Il collega di Sky Gianluca Di Marzio, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Verratti alla fine secondo me potrà essere della partita. sarà molto utile la sua freschezza. Con Verratti titolare si può dire che quello dell’Italia è uno dei migliori centrocampi del Mondiale. Brasile? Molti li considerano i favoriti, ma non è che hanno una rosa tanto più forte delle altre. I difensori non sono dei veri e propri marcatori e i terzini sono troppo offensivi. E poi non sembrano tanto squadra. Su questo Scolari dovrà lavorare molto. Rivelazioni del Mondiale? Molti dicono il Belgio, ma io ho qualche dubbio. È una bella squadretta, ma sembra mancare di qualcosa. Io opterei più per la Colombia. Manca Falcao, ma hanno Cuadrado, Bacca, Jackson Martinez. Janmaat? Il discorso al momento è bloccato dall’uscita di Maggio, ma senza alcun dubbio è lui ad essere il prescelto. Tridente con Insigne e Immobile? Ci vorrebbe Zeman come allenatore per far giocare il 4-3-3 con Verratti, Insigne e Immobile. mercato Napoli? Su Gonalons c’è sempra la volontà di prenderlo. Notizia di oggi però il reinserimento per M’Vila. Al momento c’è la proposta di scambio con Britos. E non è detto che se arriva M’Vila non arrivi Gonalons.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.