Di Marzio: “Gonalons il primo della lista, ma Bigon sta lavorando su diversi nomi”

Il collega di Sky Gianluca Di Marzio, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Al di là del feeling che Benitez ha sempre avuto con Mascherano, non ho grandissimi segnali. Non credo che al momento questa sia una trattiva imminente. Io credo che l’obiettivo sia Gonalons, o in alternativa Sandro. Inoltre Mascherano ormai è diventato un difensore. E in difesa, con Koulibaly, il Napoli è abbastanza coperto. Javi Martinez? C’è questa tentazione. Il Napoli, qualora il Bayern dovesse venderlo, è pronto ad approfittarne. Lo stesso dicasi di M’Vila. Bigon lavora su diversi nomi contemporaneamente. Sul mercato italiano invece ci sono i nomi dei sampdoriani Obiang e Krsticic. Altre di A? vedremo cosa faranno le milanesi e soprattutto la Roma di fronte alla Champions. Al momento è presto per giudicare. Vediamo come le inseguitrici recupereranno terreno dalla Juve”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.